martedì 9 agosto 2011

CERCASI CERVELLO X ALEMANNO - URGENTE

"Sono sconcertato perchè ho scoperto soltanto ieri che non ci sono i metal detector, levati due anni fa dopo il cessato allarme post 11 settembre, e che le telecamere dentro al Colosseo non hanno funzionato. Una cosa inconcepibile, di cui ora chiederò conto al ministro Galan. Voglio sapere come sono attrezzati, sotto il profilo della sicurezza, i siti gestiti dallo Stato. A Roma c’è una doppia competenza: ci sono musei e monumenti che dipendono dal Campidoglio e altri dal ministero dei Beni Culturali."

Io invece sono sconcertato ad avere un sindaco così. Ma d'altronde anche la schiera del suo partito non scherza...di seguito potete leggere il battibecco vergognoso dopo l'uccisione, in una "rapina" di un benzinaio vicino Roma (morto perchè sparato o perchè l'ospedale più vicino dista 35 km? )

"Non appena è arrivata la notizia della morte di Mario Cuomo, il proprietario del distributore di benzina rapinato e ucciso nel giorno del suo 62esimo compleanno con un colpo alla testa, l'opposizione è tornata sul tema Sicurezza nella Capitale. Di Tommaso (Psi): "Alemanno e la sua giunta sono incapaci". Orlando (Idv): "A Roma è emergenza sicurezza". Ed è polemica con il centrodestra. Il Pdl e Storace: "La rapina non è avvenuta a Roma, l'opposizione si scusi con la famiglia di Cuomo e con il sindaco Alemanno".

Speriamo che vi vengano a rapinare a tutti molto presto. In attesa del prossimo morto a Roma e Provincia.

AAArchimandrita ( la tripla A è di Standard & Poor's )

Nessun commento:

Posta un commento